Albergo

L’Albergo “Osteria della Posta” a soli 12 km da L’Aquila, si affaccia sulla catena montuosa del Velino Sirente in un contesto di assoluto relax offrendo così un piacevole soggiorno. Le 26 camere sono costruite rispettando la semplicità dell’architettura rurale abruzzese e sono dotate di tutti i confort. (TV, Wi-Fi, servizio biancheria). Ognuna di esse, con ingresso indipendente, ha al suo interno un bagno privato con doccia. Le stanze, che variano per metratura, si dispongono su due strutture.  Venti di esse, le più ampie, con una zona notte di circa 30 m² sono ideali per ospitare nuclei familiari.

L’Osteria della Posta, dista 12 km dal centro della città di L’Aquila, 15 km dagli impianti di Campo Imperatore e 26 km da Campo Felice.

L’Osteria della Posta è l’albergo ideale per raggiungere in breve tempo, fantastici luoghi d’impatto naturalistico ed artistico. Adatto per un turismo emozionale!


Le Grotte di Stiffe, Campo Imperatore e il Gran Sasso, il Tratturo Magno, la città di L’Aquila, i bellissimi borghi come Santo Stefano di Sessanio, Calascio con la sua Rocca e tantissimi altri luoghi dall’atmosfera esoterica, immersi nella tranquillità tipica dei piccoli centri dell’entroterra abruzzese. Lo staff dell’Osteria della Posta, è composto da professionisti dell’accoglienza. Ognuno cura il settore di competenza con passione e serietà. Gastronomia, equitazione, trekking, storia e tradizione, sono gli ingredienti che fanno dell’Osteria della Posta un rifugio dallo stress e la frenesia dei nostri tempi.